Salve a tutti :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Âlex ‡ Pitoµ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! xD non fatevi trarre in inganno, il mio nome dice Alex ma in realtà il mio nome è Matteo e ho 19 anni.

    Adoro la musica, la ascolterei sempre e se non fossi tanto timido e un po'più intraprendente mi sarebbe piaciuto mettere su una band visto che per qualche anno ho suonato anche la tastiera. Ogni tanto quando ho del tempo libero mi piace andare a cercare gruppi o cantanti che ancora non conosco per scoprire generi sempre nuovi.

    E'proprio in questo modo che ho scoperto la mia band preferita, ovvero i Within Temptation e la loro meravigliosa cantante Sharon Den Adel, infatti in questi giorni sto attendendo con ansia l'uscita del loro nuovo singolo Paradise che prevede la collaborazione con la fantastica Tarja Turunen, ex cantante dei Nightwish... Ed ecco un'altra delle mie band preferite, i Nightwish, assieme agli Evanescence, i Lacuna Coil, i Sum 41, gli Offspring, i Muse e anche gli Skillet. Mi piace anche qualche cantante di genere pop, come ad esempio Jessie J (anzi forse lei è l'unica xD) . Non sto ad elencarvi i nomi delle mie canzoni preferite perché dovrei scriverne almeno una cinquantina :asd:

    Seguo anche anime e manga, ma non tanto ultimamente, mi sono leggermente allontanato ma non li ho mai abbandonati seriamente

    Ovviamente non mi manca la passione per i videogiochi.... Adoro i picchiaduro in particolare tutte gli episodi della serie Tekken (il mio personaggio preferito ovviamente è la bellissima Nina Williams *-* ma nel mio cuore c'è spazio anche per altri personaggi, come Jun, Anna, Xiaoyou), ma anche quelli riguardanti Naruto, Dead or Alive, Mortal Kombat

    Altre due saghe che ho adorato sono: l'intera serie di Final Fantasy e Kingdom Hearts *-*

    Ovviamente a questa lunga lista non manca il fantastico mondo di Monster Hunter che mi ha appassionato moltissimo :sìsì:

    Vi starò mega annoiando con questa presentazione enorme ma ho la brutta abitudine di scrivere post eterni e lunghissimi ahahah non mi fermo mai... ho l'abitudine di parlare troppo, ma non fatevi ingannare, di persona sono molto più timido di come posso apparire sul forum...

    Altre mie passioni sono la letteratura e la lettura in particolare, Stephen King, Licia Troisi, Haruki Murakami, Dan Brown, Christopher Paolini, Banana Yoshimoto sono solo alcuni dei lettori che mi appassionano parecchio :D

    Adoro i film e la saghe che trattano principalmente tematiche fantasy o fanta-scientifiche, come ad esempio Le Cronache di Narnia, il Signore degli Anelli, Harry Potter e tutta la saga di Resident Evil e Underworld (e sono solamente alcuni di quelli che ho visto! Ho visto pure Komodo vs Cobra, inutile dire che faceva abbastanza schifo, se volessi far accadere qualcosa di brutto a qualcuno gli augurerei di essere costretto a guardare questo film :dance: )

    La mia serie tv preferita è Streghe, mi ha accompagnato per tutta l'infanzia e mi ci sono affezionato, mentre ho visto anche tutte le stagioni di Spartacus (esatto un'altra mia passione sono proprio tutti i film/serie che riguardano l'antica Roma ed i combattimenti e le battaglie), Arrow ed il mitico Game of Thrones.... Ovviamente ne ho seguite tante altre oltre a queste ma non sto ad elencarvele! :D

    Mi pare di aver detto praticamente tutto di me, almeno l'essenziale.... a ecco cosa manca: un grande saluto a tutti e spero di conoscervi tutti al più presto ciao belli!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    1,845
    Reputation
    +9
    Location
    Sword Art Online

    Status
    Anonymous
    :lisbethshockplz.gif?1: :lisbethshockplz.gif?1: :lisbethshockplz.gif?1: :lisbethshockplz.gif?1: :lisbethshockplz.gif?1:


    Sei un malato mai vista una descrizione cosi :wacko:
     
    Top
    .
  3. Earendil-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'essenziale? :OOOO La mia presentazione era di un rigo hahahah
    Complimenti per i gusti, vedo che ti piacciono un sacco di cose che piacciono anche a me :D
    In ogni caso se ti va di suonare fallo e basta, al palco ci si abitua :D parola di cantante/tastierista timida :3
    Ovviamente, benvenuto :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niubbo

    Group
    Founder
    Posts
    233
    Reputation
    +1
    Location
    Montreal

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto all'inferno
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Founder
    Posts
    1,203
    Reputation
    +4

    Status
    OFFLINE
    Anche con me un bel po' di cose in comune vedo :D
    (Mi piace assai che tu sia un fan della Troisi, non ne conosco molti purtroppo XD)
    Anche io ho lo stesso problema da palco, mettiamola così XD Io però suono la chitarra ;)

    Benvenuto, spero che ti troverai bene :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Wall

    Group
    Founder
    Posts
    598
    Reputation
    +3
    Location
    Bangkok

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto!!! Complimenti per la presentazione, anche se al 12esimo rigo gli occhi mi si stavo intrecciando xD
     
    Top
    .
  7. MondoManga&Anime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! Descrizione più che dettagliata, comunque piacciono anche a me alcune cose che hai scritto (es. tekken, games of thrones)
     
    Top
    .
  8. Dante2588
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricapitolando: Within Temptation, Lacuna Coil, Evanescence, Nightwish, Sun41, Offspring ma anche Epica e Sirenia, piuttosto che i Therion e Tristania (e mi fermo qui) Sei OK
    Segui la Troisi, sei un grande :)
    Ami tekken? Bravissimo, ma sinceramente, gli ultimi a me han lasciato un pò a desiderare, poi non so te...
    Final Fantasy? Adoro l'8 e tutta la saga del XIII, ti lascio già presagire che ho le console di casa SONY, la nonna (PSONE) e la nipote (PS3)
    Per quanto riguarda anime e manga, tranquillo, abbiamo altri amici, staffer e collaboratori che sapranno farti tornare l'appetito...
    Scrivi Wall-Text, come un vecchio amico di lunga data, un simpaticone che non ho mai potuto e voluto dimenticare...
    Hai la musica nel sangue? Suona, non lasciare che la paura di sbagliare ti blocchi :D
    In bocca al lupo per tutto e soprattutto, Benvenuto!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Member
    Posts
    3,037
    Reputation
    +1

    Status
    OFFLINE
    Vivi fregandotene di quello che pensano gli altri sii un pazzo. Se vuoi fare qualcosa falla, se vuoi qualcosa prenditela.
    Questa è la mia filosofia di vita... se vuoi mettere su una band fallo e basta. Se continuerai ad avere paura o ad essere indeciso nn riuscirai mai a fare quello che + ami.

    Ora la roba più importante: Benvenuto :P
     
    Top
    .
  10. Âlex ‡ Pitoµ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per il benvenuto!! :) si ho scritto parecchio, però di già che c'ero ho deciso di dire tutto quello che potevo di me!! :D

    Tutti quelli di voi che amano la Troisi non potranno non essere miei amici! :D bravi bravi, mi state già simpatici!!
    Per il resto spero di conoscervi tutti al più presto! :D
     
    Top
    .
  11. zalmoxy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuto :P
     
    Top
    .
10 replies since 12/10/2014, 16:32   73 views
  Share  
.
Top