Frutti del diavolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Who are you really ¿

    Group
    A d m i n
    Posts
    21,314

    Status
    Anonymous

    Se ne aveste la possibilità,quale vorreste possedere? :8D:

    C'è ne sono molti ma il mio preferito è quello foco foco di Ace :giagia:

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A d m i n
    Posts
    7,543
    Location
    Bolo

    Status
    Offline
    Dipende.
    Forse quello di Brook, l'Ade-Ade.
     
    .
  3. E c s `
     
    .

    User deleted


    Rombo Rombo
    Eneru Pawa :ave:
     
    .
  4. » Lex
     
    .

    User deleted


    Gum-Gum Mi piacerebbe troppo allungarmi xD
     
    .
  5. ~ W h i t e
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Lex @ 17/11/2008, 13:33)
    Gum-Gum Mi piacerebbe troppo allungarmi xD

    :asd:

    Pure a me.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A d m i n
    Posts
    7,543
    Location
    Bolo

    Status
    Offline
    Eh sì allungarsi... :gurusperm:
     
    .
  7. E c s `
     
    .

    User deleted


    Io non ho bisogno di allungarmi :|):
     
    .
  8. ~ W h i t e
     
    .

    User deleted


    :patpat:
     
    .
  9. Ein Asakura
     
    .

    User deleted


    o il frutto Dark-Dark o anche Rombo-Rombo sai che figata questi due xD

    il potere dell'oscurità e dell'elettricità

    sei praticamente imbatibile!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La mia NUOVA galleria (Yvonne Strahovski)

    Group
    Member
    Posts
    3,122
    Location
    Burbank

    Status
    Anonymous
    Anke il mio è il foco foco di Ace!:asd:
     
    .
  11. L=½y²(69³-¼x)ª
     
    .

    User deleted


    Fatemelo leggere xD

    Vi dirò.. per ora quello di Smoker :mki:
     
    .
  12. Wanted Dragon il Rivoluzionario
     
    .

    User deleted


    Paramisha :
    Gomu Gomu no Mi (Tradotto: Frutto Gum-Gum): Dona un corpo fatto interamente di gomma. Resistente ai corpi contundenti, è immune ai proiettili ed anche all'elettricità.
    Bara Bara no Mi (Tradotto: Frutto Chop-Chop): Dona un corpo divisibile in molteplici parti. Immune a tutte le armi da taglio.
    Sube Sube no Mi (Tradotto: Frutto Smooth-Smooth): Dona una pelle estremamente liscia e levigata. Può causare un rimodellamento intero del corpo che diventa slanciato e snello. Evita e deflette ogni oggetto che tocca la sua pelle.
    Kilo Kilo no Mi (Traduzione: Frutto Kilo-Kilo): Permette al corpo di aumentare o diminuire a piacimento il proprio peso. Può diventare quindi leggero come un foglio di carta, o pesante come una montagna.
    Bomu Bomu no Mi (Tradotto: Frutto Boom-Boom): Dona al corpo e alle sue secrezioni l'abilità di esplodere. Immune alla polvere da sparo e alle esplosioni.
    Hana Hana no Mi (Tradotto: Frutto Flower-Flower ): Dona la capacità di far crescere una qualsiasi parte del proprio corpo su ogni superficie, o sul corpo stesso. Può far comparire le parti solo su superfici che riesce a vedere.
    Doru Doru no Mi (Traduzione: Frutto Wax-Wax): Rende al corpo la proprietà di secernere cera, permettendo di poterla manipolare come si vuole. La cera una volta indurita, è dura come l'acciaio.
    Baku Baku no Mi (Traduzione:Frutto Munch-Munch): Dona la capacità di mangiare qualsiasi cosa e poterla modellare o fondere con il proprio corpo.
    Mane Mane no Mi (Traduzione:Frutto Clone-Clone): Dona la capacità di trasformarsi in un'esatta copia di tutti gli esseri viventi che si hanno toccato.
    Toge Toge no Mi (Traduzione:Frutto Spike-Spike): Dona la capacità di far crescere un numero illimitato di spine e spuntoni sul proprio corpo.
    Supa Supa no Mi (Traduzione:Frutto Dice-Dice): Rende il proprio corpo di puro acciaio. Inoltre è possibile modellare la propria pelle al fine di creare armi.
    Ori Ori no Mi (Traduzione: Frutto Cage-Cage): Dona la capacità di creare gabbie di ferro con il proprio corpo.
    Bane Bane no Mi (Traduzione: Frutto Spring-Spring): Trasforma gli arti in vere e proprie molle.
    Noro Noro no Mi (Traduzione: Frutto Slow-Slow): Permette di emettere un raggio dal proprio corpo, capace di rallentare i movimenti di chi viene colpito per 30 secondi. Il danno ricevuto in questo tempo, si accumula per poi venire rilasciato tutto insieme allo scadere dell'effetto del raggio.
    Doa Doa no Mi (Traduzione: Frutto Door-Door): Dona la capacità di creare portali in qualsiasi luogo e persino nell'aria. Principalmente queste porte gli permettono di spostarsi dove vuole, ma vengono usate in combattimento anche per intrappolare l'avversario.
    Awa Awa no Mi (Traduzione:Frutto Bubble-Bubble): Dona la capacità di creare e controllare bolle di sapone. Queste bolle puliscono tutto, inclusa la forza fisica dal corpo di un avversario.
    Beri Beri no Mi (Traduzione:Frutto Berry-Berry): Dona al corpo la capacità di dividersi in tante sfere.
    Sabi Sabi no Mi (Traduzione: Frutto Rust-Rust): Dona la capacità di arruginire il metallo toccandolo con il corpo.
    Shari Shari no Mi (Traduzione: Frutto Wheel-Wheel): Dona la capacità di trasformare le proprie braccia in ruote che girano ad altissima velocità.
    Yomi Yomi no Mi (Traduzione:Frutto Revive-Revive): Dona una seconda vita quando si muore. Lo spirito ritorna nel suo corpo in qualsiasi stato esso sia, anche se è uno scheletro. Una volta che la persona ritorna in vita il potere del frutto svanisce, ma non sarà comunque possibile nuotare in mare.
    Kage Kage no Mi (Traduzione:Frutto Shadow-Shadow): Dona la capacità di manifestare e manipolare le ombre.
    Horo Horo no Mi (Traduzione:Frutto Hollow-Hollow): Dona la capacità di emettere e manipolare dei fantasmi. Se questi toccano il nemico, quest'ultimo cadrà in una profonda depressione e perderà sia la voglia di vivere che l'ottimismo.
    Suke Suke no Mi (Traduzione:Frutto Clear-Clear): Rende il proprio corpo, e se vuole tutto ciò che esso tocca, invisibile.
    Nikyu Nikyu no Mi (Traduzione:Frutto Paw-Paw): Dona la capacità di respingere tutto ciò che viene toccato con le mani. Incluse le sensazioni fisiche (come la fatica o il dolore).
    Mero Mero no Mi (Traduzione: Frutto Love-Love): Permette tramite un raggio di pietrificare i corpi. Funziona su tutti quelli che non hanno un fermo controllo delle proprie emozioni (come l'eccitazione o l'amore).
    Doku Doku no Mi (Traduzione: Frutto Venom-Venom): Dona la corpo la capacità di secernere e manipolare un potente veleno. Questo paralizza in piccole dosi, ma è mortale se assunto in grande quantità.
    Horu Horu no Mi (Traduzione: Frutto Horm-Horm): Permette di generare ogni tipo di ormone, e di iniettarlo su se stessi o su gli altri.
    Choki Choki no Mi (Traduzione: Frutto Snip-Snip): Dona la capacità di trasformare parti del proprio corpo in forbici. Tutto ciò che viene toccato o tagliato dall
     
    .
11 replies since 16/11/2008, 17:32   182 views
  Share  
.