Entra nel Team !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niubbo

    Group
    Founder
    Posts
    233
    Reputation
    +1
    Location
    Montreal

    Status
    OFFLINE

    q6E9kiQ


    I Vaworld Legend cercano membri per unirsi ai vari team sia nel fansub che nel manga scan !




    Fansub




    CITAZIONE
    · Traduttore: Si occupa di tradurre i sottotitoli principalmente dall'Eng-Ita o anche dal Jap-Ita
    Requisiti: Ottima conoscenza della lingua Inglese/Giapponese

    · Timer: Si occupa di far coincidere i sottotitoli con le battute dei personaggi dell'anime
    Requisiti: Conoscenza dei vari programmi di sottotitolamento

    · Typsetter: E' colui che dà colori, font o animazioni ai sottotitoli abbellendoli e rendendone gradevole la lettura. Si occupa anche di cartelli e scritte all'interno del video.
    Requisiti: Conoscenza base del ruolo e dei vari programmi di sub

    · Checker: Solitamente più di uno a progetto si occupano di eliminare eventuali errori o distrazioni dei vari membri, corregendoli o modificandoli permettendo una gradevole visione dell'anime
    Requisiti: Conoscenza di tutti i principali ruoli del fansub e ottima conoscenza dell'Italiano.

    · Karaoker: Ruolo difficilissimo ha il compito di creare il karaoke delle sigle iniziali e finali o di canzoni all'interno dell'anime con animazioni varie.
    Requisiti: Ottima conoscenza dei programmi di sub, del ruolo di Typesetter e di vari altri ruoli

    · Enconder: Membro importante che chiude il circolo di lavoro del team, ha il compito di unire tutto il lavoro per creare l'opera finale che verrà successivamente pubblicata e messa a disposizione per in fan.
    Requisiti: Ottima conoscenza dei programmi di enconding e sopratutto un computer bello potente

    Manga Scans



    CITAZIONE
    Ruoli principali:
    · Traduttore Eng-Ita ( Si occupa della traduzione di testi Inglesi tradotti in Italiano )
    Requisiti: Ottima Conoscena della lingua Inglese

    · Traduttore Jap-Ita(Extra) ( Si occupa della traduzzione dal testo originale in Italiano
    Requisiti: Ottima Conoscenza del Giapponese

    · Editor ( Si occupa di inserire il testo nei ballon (vignette) correttamente )
    Requisiti: Buona conoscenza della lingua Italiana e capacità nell'usare programmo quali PS o GIMP

    · Cleaner ( Si occupa di pulire e sistemare le Raw originali modificandoli in base al loro stato e trasfomandole in scan di qualità)
    Requisiti: Elevata conoscenza di PS, GIMP, Topaz Clean 3 e altri programmi di "ripulitura"

    · Checker ( Si occupa di revisionare il lavoro scolto da ogni membro, anche più di una volta, per cancellare eventuali errori di distrazioni. Si occupa di revisionare tutti i campi )
    Requisiti: Eccellente conoscenza della lingua Italiana e di tutti gl'altri ruoli.

    Forum



    CITAZIONE
    Moderatore: Colui che modera una o più sezioni. Deve avere una minima esperienza sul circuito. Deve avere tanta voglia di lavorare e tanto tempo a disposizione.

    Grafico: Colui che si occupa del reparto grafico del forum. In pratica è un moderatore bravo nel settore grafico. Si richiede una certa esperienza e bravura con Photoshop o programmi affini.

    Uploader: Colui che si occupa di reperire i vari anime o manga, qualora il forum (come al momento avviene) sia sprovvisto di fansubs. Deve avere tanta voglia di lavorare e tempo a disposizione, oltre ad un continuo aggiornamento del mondo videoluco giapponese e non solo.

    [b]Cosplayer:[/b] In questo ritorno di Vaworld, volevamo occuparci anche di un gruppo che si sta facendo sempre più strada anche in Italia, i Cosplayer. Ricerchiamo qualcuno o più, che curi la sezione specifica, con immagini, eventi, consigli per creare abiti e quant'altro. Non è richiesta un'attività duratura giornaliera, ma un'attività costante nel tempo.

    Collaboratore: Colui che aiuterà gli utenti a sentirsi a proprio agio, aiutare ad aggiornare la pagina Facebook, insamma il nostro tutto fare. eve avere tanta voglia di lavorare e tanto tempo a disposizione.

    Blogger: Colui che aggiornerà gli utenti, con chicche dal sol levante o dal mondo del web piuttosto che dai games o le app più gettonate, recensioni, uscite di film e quant'altro. Come per la passata posizione, non è richiesta un'attività duratura giornaliera, ma un'attività costante nel tempo.

    Sei alle prime armi ? E non hai idea come cominciare ? Non ti preoccupare ti INSEGNIAMO noi! Ma si esige Serietà


    Per entrare nel team dovrete compilare il seguente modulo:

    CODICE
    <b>Nick:</b>
    <b>Sei Sul Forum Dal:</b>
    <b>Link Presentazione:</b>
    <b>Per Quale Ruolo Ti Proponi:</b>
    <b>Esperienze Nel Ruolo:</b>
    <b>Esperienze in altri Forum?:</b>
    <b>Quanto Tempo Hai Da Dedicare Al Forum:</b>
    <b>Commento libero:</b>


    Supervisori delle new entry: ¬Fabrysmock™

    Edited by ¬Fabrysmock™ - 6/9/2014, 01:29
     
    Top
    .
  2. yami-shi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sapendo dove postare, lascio qui, nel caso in cui abbia sbagliato chiedo venia.


    Nick: yami-shi
    Sei Sul Forum Dal: vi ho trovati da pochissimo
    Link Presentazione: https://vaworldlegend.forumcommunity.net/?t=55962094
    Per Quale Ruolo Ti Proponi: editor
    Esperienze Nel Ruolo: nessuna
    Esperienze In Quali Forum: nessun forum
    Quanto Tempo Hai Da Dedicare Al Forum: dipende da giorno a giorno XD
    Perchè; Vuoi Far Parte Dello Staff: perché ho voglia di imparare e di rendermi utile
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Member
    Posts
    5,174
    Reputation
    +1
    Location
    Hinamizawa

    Status
    Anonymous
    Nick: Final Fantasy XIV
    Sei Sul Forum Dal: Sono arrivato oggi ma già mi piace :)
    Link Presentazione: Final Fantasy XIV
    Per Quale Ruolo Ti Proponi: Anche se non c'è nella descrizione io mi propongo come Admin ora chi leggera questa candidatura dirà ma questo che vuole arriva e vuole diventare amministratore più
    in giù spiegherù il perche.
    Esperienze Nel Ruolo: Moderatore, Editor, Traduttore, Uploader tutto in pratica tranne usare programmi per subbare i video ma come typesetting ed Cheker ok .
    Esperienze In Quali Forum: Attualmente sono Moderatorre di Hentai Fantasy 3.0, Editor e traduttore del Nif Team, sono stato moderatore di sezione in TAM, questo spiega la mia candidatura ad Admin. ho moltissima esperienza nel circuito.
    Quanto Tempo Hai Da Dedicare Al Forum: Sempre tranne la mattina poi la domenica anche la mattina.
    Perchè; Vuoi Far Parte Dello Staff: Essendo molto esperto vorrei aiutare a crescere questo forum.
     
    Top
    .
  4. Dante2588
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Presa in considerazione la candidatura, presto ti faremo sapere ;)

    Per conversare in merito alle candidature c'è il "Talk Join the Team", grazie

    Accettato inizialmente come apprendista... verrai contattato dal nostro staffer -zombie- .
    In bocca al lupo e fa del tuo meglio

    Edited by Dante2588 - 7/3/2014, 00:41
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Member
    Posts
    14,689
    Reputation
    0
    Location
    Arda

    Status
    Anonymous
    Nick: Ince`
    Sei Sul Forum Dal: Ieri :asd:
    Link Presentazione: Cliccami
    Per Quale Ruolo Ti Proponi: Moderatore
    Esperienze Nel Ruolo: Tante, troppe
    Esperienze In Quali Forum: ART (chiuso purtroppo), NIF, AGI, MHFF (Solo mod di sezione)
    Quanto Tempo Hai Da Dedicare Al Forum: Boh dipende dalle giornate :sisi:
    Perchè; Vuoi Far Parte Dello Staff: Boh, vedo che me l'avete chiesto allora mi candido :sisi:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    1,845
    Reputation
    +9
    Location
    Sword Art Online

    Status
    Anonymous
    ahahahaha l'ultima parte mi ha fatto morire cmq ti metto in prova per un periodo di tempo indeterminato, mi spiego se ti dimostri affidabile gia da lunedi ti rendo staffer ma se già incominci a essere assente ecc la conferma slitta
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Member
    Posts
    14,689
    Reputation
    0
    Location
    Arda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Fabrysmock™ @ 31/5/2014, 13:35) 
    ahahahaha l'ultima parte mi ha fatto morire cmq ti metto in prova per un periodo di tempo indeterminato, mi spiego se ti dimostri affidabile gia da lunedi ti rendo staffer ma se già incominci a essere assente ecc la conferma slitta

    Ti avverto già, io tra un'ora esco perchè vado a suonare un po' poi vado fuori a fare serata e torno domani, quindi sarò attivo da domani v.v
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    1,845
    Reputation
    +9
    Location
    Sword Art Online

    Status
    Anonymous
    nessun problema ;) ti ho già messo staff in prova in seguito appena ci sei ti inserirò nei vari gruppi per la gestione del forum ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Member
    Posts
    2,393
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Nick:CiCCIO 94
    Sei Sul Forum Dal: zero secondi
    Link Presentazione:Presentazione qui
    Per Quale Ruolo Ti Proponi:Editor
    Esperienze Nel Ruolo:Abbastanza
    Esperienze In Quali Forum:
    Quanto Tempo Hai Da Dedicare Al Forum:Qualche oretta
    Perchè; Vuoi Far Parte Dello Staff:omg voglio riprendere a editare

    Edited by CICCIO 94 - 2/6/2014, 15:17
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    1,845
    Reputation
    +9
    Location
    Sword Art Online

    Status
    Anonymous
    Sera Ciccio primo ti invito a presentarti così che ti potremmo conoscere meglio secondo ti metto in prova come gli altri... La prova e a tempo indeterminato ma in base alla serietà :)

    Edited by ¬Fabrysmock™ - 2/6/2014, 15:20
     
    Top
    .
  11. kematian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nick: kematian
    Sei Sul Forum Dal: oggi asd vi ho trovati cercando golden time
    Link Presentazione: https://vaworldlegend.forumcommunity.net/?t=56393028#lastpost
    Per Quale Ruolo Ti Proponi: editor
    Esperienze Nel Ruolo: qualcosa ma solo per me XD
    Esperienze In Quali Forum:
    Quanto Tempo Hai Da Dedicare Al Forum: abbastanza
    Perchè; Vuoi Far Parte Dello Staff: per aiutare XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    1,845
    Reputation
    +9
    Location
    Sword Art Online

    Status
    Anonymous
    Grazie della candidatura come prassi verrai messo in prova, la prova non ha una scadenza precisa ma dipende solo dal merito
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,475
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Nick:takeshi
    Sei Sul Forum Dal:stava cercando manga
    Link Presentazione:https://vaworldlegend.forumcommunity.net/?t=56461860
    Per Quale Ruolo Ti Proponi:Mod

    Esperienze Nel Ruolo:MOLTA
    Esperienze In Quali Forum:Mnd,enigma team,ART,MANGABAR
    Quanto Tempo Hai Da Dedicare Al Forum:NON SO
    Perchè; Vuoi Far Parte Dello Staff:PERCHE VOGLIO AIUTARE
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    1,845
    Reputation
    +9
    Location
    Sword Art Online

    Status
    Anonymous
    Prendiamo in considerazione la tua candidatura e perciò ti mettiamo in prova ;) a breve ti spiegherà tutto l'altro founder
     
    Top
    .
  15. Dante2588
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei capire un pò Takeshi, ma il mod, ogni quanto lo vorresti fare???
     
    Top
    .
21 replies since 17/2/2014, 14:40   1073 views
  Share  
.
Top