Mamma e figlia: 2 troie in calore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. E c s `
     
    .

    User deleted


    Io e mia figlia abbiamo sempre avuto un rapporto molto libero.abbiamo sempre parlato del sesso e sin da adolescente ho capito che bruna era e sarebbe diventata ancora di più una gran porca…. Basta pensare solo che a giovane età già faceva pompini a scuola ai ragazzi più grandi di lei… mi ricordo la prima volta che è tornata a casa dicendomi che aveva sukkiato un cazzo ed aveva bevuto tutta la sborra mi sonno bagnata come una cagna e sono corsa subito in bagno a masturbarmi e poi sono uscita ed ho parlato con lei della sua esperienza… la piccola aveva ancora l’acquolina in bokka… mi raccontava di come le è piaciuto e di quanto succhiava con avidità… da quel giorno ha fatto almeno un pompino tutti i giorni… poi un solo anno dopo si è fatta scopare….. un amiko della scuola più grande di lei l’ha sfondata per bene e lei ha goduta come una porca… si è fatta scopare a scuola nei spogliatoi della palestra di pomeriggio durante un attività ricreativa. Praticamente erano soli in palestra e nello spogliatoio. E dopo avergli tirato un mega pompino ingoiando tutta la sua sborra lui aveva ancora voglia e l’ha presa sbattendola al muro in piedi e l’ha iniziata a scopare…. Bruna ha iniziato a godere subito come una scrofa incitandolo a scoparla più forte e lui certo non si è tirato indietro…. Dopo una bella trombata lui l’ha girata e l’ha fatta inginokkiare sborrondole tutto di nuovo in bokka per farla bere la sua sborra calda e densa… quando è tornata a casa era felice come non mai…. Ed io mi sono eccitata veramente come una scrofa al suo racconto….. non immaginate nemmeno quante masturbazioni per farmi passare quelle emozioni…. Da quel giorno bruna si è fatta scopare almeno una volta tutti i giorni… ed arriviamo a circa due ( bruna ha 19 anni a questo punto ) anni fa al fatidico giorno…..

    Mia figlia si faceva scopare spesso a casa mentre io ero dentro la casa. Infatti lei spesso se ne andava sopra in camera a farsi sfondare tutta ed io sotto seduta tranquillamente in divano a gambe larghe che mi sditalinavo o mi mettevo un cazzo grosso di gomma dentro in attesa che la sera uscivo per farmi sbattere.

    Adesso il fattaccio!!!! Un giorno tornavo da fare la spesa. Parcheggio la macchina in garage ed entro in casa dal portoncino del garage. Come entro sento mia figlia godere come una vacca. La sentivo letteralmente urlare ed implorava di farsi sfondare il culo più forte e più in fondo… pian piano metto le borse a terra e mi avvicino… la mia fica è già un lago e sgocciola da sotto la mia minigonna…. ( devo far un pikkola precisazione su come vesto: io indosso sempre e solo minigonne vertiginose,sapete di quelle di max 12-13 cm …camicette molto scollate per mettere in rislato la mia 5 piena e non indosso mai e dico mai mutande,o perizoma o reggiseno..mi puace la fica al vento…p.s. adesso anche mia figlia veste esattamente così) … non avendo perizoma sgocciolavo lungo la gamba tanto che ero arrapata!!!! Mi avvicino di più e vedo una scena che mi fa venire!!!!vengo in un orgasmo forte e intenso al solo sguardo di quella scena… cercherò di farvela immaginare… entro in salotto e vedo mia figlia a pekora sul divano….ma non una pekora qualsiasi, praticamente ho il divano a centro salotto per sentire meglio l’audio dolby che mi vennero ad installare ( che gran scopata mi feci col tecnico!!! ). Quindi la spalliera del divano è accessibile da dietro… e mia figlia stava a pekora da dietro al divano..in piedi piegata a 90 coi gomiti sulla spalliera del divano…..mmmmmmmmm… e dietro di lei un suo amiko che la stava sfondando nl culo…..mi sono messe subito le mani sotto nella fica…sembravo un idrante per quanto ero venuta!!!! Loro mi vedono…… lui nonostante i miei atteggiamenti da troia pura era leggermente perplesso…ma non mia figlia… la porca mi guarda..mi scruta gli okki…..mi fissa e mi dice:
    - ciao troia.
    Io all’inizio non ho detto niente ero ancora sconvolta per l’orgasmo appena ricevuto,ma leic continua
    - lo so che sei porca e che vuoi godere,questo cazzo te lo garantisco io….sfonda il culo che è una bellezza…dai vieni anche tu a farti rompere un po il tuo tanto amato culetto….
    Io mi sono avvicinata e bruna mi ha subto tokkato la fica e dice:
    - che porca che sei…6 già venuta ed hai ancora voglia di godere..bene adesso ci divertiamo..sono sicuro che il mio amiko sarà ben lieto di sfondare mia madre….

    E dopo quelle parole si lance in un bacio a piena lingua in gola al ragazzo mentre lui continuava a sfodarla….la pompava sempre più forte adesso.. si era arrapato di brutto adesso..aveva capito di avere non più una ,ma ben due troie a sua disposizione, che erano persino mamma e figlia…. Chi non si sarebbe arrapato come un extra-terrestre in quella situazione…..
    Mi metto ank’io a pekora e bruna dice:
    - M. dai sfondala per bene come fai con me….
    Ed io comincio a sentire quel cazzone che mi penetra nel culo…entra facilmente.sono molto rotta di culo da praticamente sempre… godo.. godo come una scrofa…. Mentre lui mi fotte il culo, bruna va da sotto seduta a terra e milekka la fica…mi da lunghe lappate con la ligua raccogliendo tutto il mio nettare e il cazzo che esce ede entra nel mio culo…. Sono arrapata come una scrofa e dico:
    - mmmmmmmm si Dai BRUNA, fammi vedere quanto sei porca…. Si brava lekkami di più..usa quella lingua come se fosse un cazzo…e tu porco, cazzo stai facendo????e così che si scopa una troia???? Forza fottimi come si deve,come una troia merita ricevere il suo cazzo per godere come una maiala….mmmmm….si dai… più forte…spingi quel cazzo dai.. siiii… voglio sentire le tue palle suonare una sinfonia sul mio culo….mmm…siii…mmmm….daii….di più…. Bruna si,sto per venire di nuovo..bevimi tutto pikkola….
    E bruna risponde:
    - si mamma,bevo tutto il tuo nettare direttamente in bokka…dai mmamma fai la porca e schizzami la tua sbroda dritto in bokka….mmmmm si brava…mmm che buona…mmmmm che porca che sei…mmm…hai un sapore da vera troia….mm…si spero che io riuscirò ad avere un sapore come te un giorno…

    E sono venuta dritto nella sua bokka…. Dopo quale secondo anke il cazzo stava per venire.ci siamo messe a terre sulle nostr ginokkia pronte per farci sborrare in facce e dentro la bokka… fortunatamente per noi, il nostro amiko talmente che era arrapate dal avere due troie come noi che è venuto una cifra….ci ha sborrato in bokka ad entrambe sulle facce nei capelle e sulle nostre tettone….. la sborra in bokka l’abbiamo ingoiata subito. Quella invece che avevamo in faccia nei capelli e sulle tettone ce la siamo lekkata ed ingoiata a vicenda…. Abbiam salutato il nostro amiko e ci siam anadate a pulire. La sera abbiamo dormito insieme e ci siam fatte un 69 che è durato almeno tre ore…e da qui nasce tutto…..
     
    .
4 replies since 19/11/2008, 16:11   90113 views
  Share  
.